Stampa



ACCREDITI GIORNALISTI, OPERATORI E FOTOREPORTER

In vista delle gare del Campionato di Promozione che SSD Brindisi FC disputerà presso lo Stadio F. Fanuzzi,  la Società comunica che gli accrediti stampa, previsti per giornalisti, operatori e fotoreporter delle testate giornalistiche e radio televisive registrate, dovranno essere richiesti obbligatoriamente entro, e non oltre, il venerdì, precedente la gara, non oltre le ore 20:00,  mentre per le eventuali  partite infrasettimanali o di Coppa, gli accrediti dovranno essere richiesti entro il martedì, precedente la gara, non oltre le ore 20,00, sempre su carta intestata dai direttori responsabili delle stesse testate, oppure tramite email all’indirizzo ssdbrindisifc@libero.it, nella quale dovrà essere specificato:

1) il nominativo del giornalista, dell’operatore, del fotoreporter;

2) la testata di appartenenza;

Si puntualizza che non saranno prese in considerazione richieste di giornalisti e operatori non collaboratori di alcuna testata. Non saranno ammesse deroghe. Le richieste che arriveranno da parte di Testate che non produrranno reali contenuti sulla partita, saranno cestinate.

Sarà possibile richiedere n.1 accredito giornalista + n.1 accredito operatore (solo Tv o Radio) o fotoreporter  per testata giornalistica. I fotoreporter dovranno necessariamente essere dotati di macchina fotografica ed effettuare il loro lavoro all’interno del recinto di gioco.

Le richieste accettate saranno comunicate tramite email.

I nominativi dei media accreditati saranno consegnati all’addetto all’ingresso della tribuna centrale Dino Cremaschi, dello stadio Franco Fanuzzi, nel giorno ed un’ora  prima della partita.

I media accreditati dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento personale.


STAGIONE 2017/2018
Logo Calendario Stagione 2017/2018

COPPA ITALIA 2017/2018
Logo Coppa Italia di Promozione



PRIMA SQUADRA
Prima Squadra
SETTORE GIOVANILE
Settore Giovanile
SOCIETÀ
Società
GALLERY
Gallery


MEDIA PARTNER

Ciccio Riccio

SPONSOR
Fora
Nuovarredo

Elen
EuroPacific Holding
Idea Casa
Navar
Navitalia
Suerte