Tre bravi under da oggi ufficialmente nella rosa del Brindisi

Pubblicato il


Tre bravi under da oggi ufficialmente  nella rosa del Brindisi

La SSD Brindisi FC comunica ufficialmente il tesseramento di tre bravi under: Giuliano Maglie, Carlo Zanghi e Nives Ruben.

Giuliano Maglie attaccante nato a Brindisi, classe 2001. I primi calci nell’Orsa Maggiore Brindisi, per poi passare all’Euro Sport Br. Attualmente è di proprietà della Sampdoria, nella quale ha fatto parte del settore giovanile. Riconfermato, sarà la sua seconda esperienza a Brindisi.

Carlo Zanghi trequartista nato a Palermo, classe 2001. Dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile, dai pulcini all’Under 17 del Palermo FC, è passato alla Berretti del Trapani. Successivamente ha giocato in Eccellenza col Cus Palermo. Nel 2019/20 ha giocato col Gelbison in serie D, da dove proviene.

Nives Ruben difensore nato a Brindisi,  classe 2000, di proprietà della US Lecce nella quale ha fatto tutta la trafila del settore giovanile. Ha giocato in prestito col Savoia totalizzando 34 presenze e un goal, successivamente, sempre in prestito,  ha giocato prima con l’Audace Cerignola fino a dicembre 2019, per poi passare alla Fidelis Andria, dalla quale proviene.



STAGIONE 2020/2021
Logo Calendario Stagione 2018/2019

COPPA ITALIA 2020/2021
Logo Coppa Italia di Eccellenza



PRIMA SQUADRA
Prima Squadra
SETTORE GIOVANILE
Settore Giovanile
SOCIETÀ
Società
GALLERY
Gallery

MEDIA PARTNER
Canale 85