Richiesta accrediti FIGC, CONI, AIA.

Pubblicato il


Richiesta accrediti FIGC, CONI, AIA.

SSD Brindisi FC comunica le nuove modalità per richiedere l’accredito da parte dei titolari di tessere FIGC – CONI – AIA per le gare che si disputeranno presso lo stadio “Fanuzzi”. 

Le Società affiliate alla FIGC che vorranno accreditare i propri tesserati dovranno inviare una mail dai propri canali ufficiali del club indicando i dati anagrafici dei propri collaboratori.

A tal scopo è necessario inviare esclusivamente una e-mail (no fax) all’indirizzo segreteria@brindisifc.it con i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data nascita) allegando copia della tessera federale e di un documento d’identità in corso di validità entro i termini sotto riportati: 

Si accetteranno le richieste di accredito che giungeranno tramite mail dalle ore 9.00 del lunedì antecedente la gara entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì (il termine è tassativo); La conferma di accredito sarà inoltrata a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica del richiedente. La Società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine cronologico di ricezione; nel caso in cui le stesse siano prive anche di uno dei requisiti sopra citati saranno respinte.



STAGIONE 2021/2022
Logo Calendario Stagione 2018/2019

COPPA ITALIA 2021/2022
Logo Coppa Italia di Eccellenza



PRIMA SQUADRA
Prima Squadra
SETTORE GIOVANILE
Settore Giovanile
SOCIETÀ
Società
GALLERY
Gallery

MEDIA PARTNER
Canale 85